Caldo e vampate di calore? Come affrontarle?
Le vampate sono causate dall’irregolarità dei livelli di estrogeni e progesterone, e sono a tutti gli effetti un effetto della variazione del livello degli ormoni. Si manifestano in una maniera più frequente nei mesi successivi all’ultimo ciclo mestruale, per poi attenuarsi dopo uno o due anni fino a scomparire del tutto nella fase di post-menopausa.
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed