Al Fitnessday arrivano i pancioni

Quando il sesso non è più un piacere
Aprile 9, 2019
I cibi giusti in menopausa
Aprile 26, 2019
Mostra tutto

Al Fitnessday arrivano i pancioni

Il 26 Maggio a Catania sarà la giornata dello sport in gravidanza. Grazie all’invito rivoltoci dalla Powerfit di Paternò, anche lo staff dello studio di Elisa Caruso parteciperà al Fitnessday, l’appuntamento ormai attesissimo con lo sport ed il benessere che quest’anno si terrà in una due giorni: Sabato 25 e Domenica 26 Maggio al lido Jolly di Catania. 

Per le pazienti dello studio Elisa Caruso, ci sarà un invito speciale. Domenica 26 e per l’intera giornata i vostri pancioni porteranno armonia. Tutte le donne in attesa potranno allenarsi in totale serenità!

Il tema dell’edizione 2019 del FitnessDay è l’inclusione. Per questo, insieme ai tantissimi esperti di sport che arriveranno da tutta Italia, numerose associazioni ed esperti di wellness affronteranno la tematica più importante: lo sport è salute

E secondo noi lo è anche in gravidanza, in uno dei momenti più delicati per la vita di ogni donna.

Come vi abbiamo raccontato, infatti, in una nostra recente puntata, fare sport in gravidanza è davvero importante e soprattutto è possibile. Ci si può allenare, con le dovute precauzioni, durante tutte le fasi della gestazione traendo benessere e benefici sia per la mamma, sia per il feto. 

Di seguito vi riproponiamo il video dedicato alla sport in gravidanza realizzato grazie agli esperti Nuccio Toscano e Carmen Di Dio.

Salute ginecologica e sport. Posso andare in palestra in gravidanza?

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.