Diventare mamma a 74 anni

Igiene intima quotidiana: i consigli della ginecologa
Agosto 28, 2019
Ipertensione in gravidanza, dopo i 35 anni il rischio aumenta
Settembre 9, 2019
Mostra tutto

Diventare mamma a 74 anni

E’ una notizia di soli pochi minuti fa e a riportarla è il Daily Mail, uno dei maggiori quotidiani al mondo. In Messico, una donna di 74 anni ha appena portato alla luce una coppia di gemelli grazie alla fecondazione in vitro.

Maria De La Luz, indiana, sposata da 40 anni con Raja Rao, di 78 anni, ha desiderato per anni avere un altro figlio. E non ha mai perso la speranza. Dopo essere stata sottoposta a pesanti cure ormonali, le sono stati impiantati degli ovuli già fecondati e così, dopo quattro anni di cure, è riuscita a mettere alla luce i suoi due gemelli.

Maria era in menopausa già da più di 30 anni.

Il motivo per cui vi riportiamo questa notizia non vuole di certo essere quello di scatenare commenti su quando è giusto diventare mamma e a quale età. Siamo certi che ciascuno di voi riuscirà da se a trovare la risposta giusta ad eventuali quesiti di ordine morale, religioso o sociologico.

Ma ciò che oggi vi vogliamo ricordare è che “diventare mamma” è una delle esperienze più incredibili al mondo e se tra di voi c’è qualcuna che non è ancora riuscita ad esaudire questo grande desiderio,

non perdete la speranza e cercate di credere nella scienza.

Non sappiamo cosa il tempo può tenere in serbo per voi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.