Domenica 26: sport con il pancione

Come trattare l’atrofia vaginale con la radiofrequenza? VIDEO INTERVISTA
Maggio 15, 2019
La bionda, quella nemica della fertilità
Maggio 27, 2019
Mostra tutto

Domenica 26: sport con il pancione

Ci siamo! Mancano pochissimi giorni all’appuntamento con lo sport per le donne in gravidanza. Domenica 26 Maggio dalle ore 10 al Lido Jolly di Catania ci saremo anche noi insieme ai tantissimi personal trainer che animeranno il litorale catanese.

Pancione e scarpe da tennis in riva al mare!

Il Fintess day vede protagonisti oltre 70 istruttori, 20 tra special guest e presenter di fama internazionale, con più di 13 federazioni partecipanti e ben 10 aree allestite per le lezioni tenute dai più importanti presenter del panorama nazionale e internazionale e da docenti qualificati, dal cross cardio alla fit boxing, dal karate alla danza hip hop, dall’arrampicata alla ginnastica olistica.

La ginecologa Elisa Caruso parteciperà al corso di pilates dedicato alle future mamme che inizierà alle ore 10 e sarà lei stessa a supportare le gestanti nella loro attività sportiva. A condurre il percorso sportivo, invece, ci saranno i più noti personal trainer del settore che illustreranno alle gestanti quali sono gli esercizi da poter eseguire in totale sicurezza e serenità.

In una delle nostre precedenti puntate della nostra “Rubrica di Elisa” vi abbiamo spiegato quali sono i benefici dello sport in gravidanza. Seguiteli! GUARDA IL VIDEO

Noi vi aspettiamo intanto domenica mattina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.