Il mio nuovo sito sulla salute ginecologica

Perchè è importante la visita ginecologica?
Dicembre 18, 2017
Cosa devo mangiare in gravidanza? Sfatiamo un po’ di miti e vi diamo qualche consiglio
Gennaio 22, 2018
Mostra tutto

Il mio nuovo sito sulla salute ginecologica

Buongiorno a tutte amiche,

su richiesta di molte pazienti, ormai da qualche settimana lavoriamo a questo nuovo sito internet. Uno strumento virtuale che oggi vi consegnamo con un pizzico di emozione ma anche con tantissima gioia.

www.studioelisacaruso.it è il mio nuovo sito internet, uno strumento innovativo nel quale potrete trovare le informazioni per venirmi a trovare in studio, per prenotare una visita o una consulenza e per richiedere soprattutto consigli e suggerimenti.

Questo sito è uno spazio virtuale nel quale vi forniremo “pillole” di ginecologia da assimilare in maniera più comprensibile e molto più specifica rispetto all’infinito mondo del web.

Saremo ancora di più a vostra totale disposizione. Vi ascolteremo e vi parleremo dal web, oltre il tempo che ogni giorno vi dedichiamo nelle stanze dei nostri studi.

Attraverso lo spazio La rubrica di Elisa risponderemo alle vostre domande con articoli, video, immagini e approfondimenti. Basterà inviare i vostri messaggi all’indirizzo email:  info@studioelisacaruso.it

Per le donne in gravidanza, inoltre, ci saranno i momenti dedicati ai consigli sui primi mesi di gravidanza, sul momento del parto e sui primi giorni della nascita del bambino. Ci saremo prima, durante e dopo.

Accompagneremo gli adolescenti nella crescita sessuale con progetti di sensibilizzazione nelle scuole. Il nostro obiettivo è formare giovani consapevoli dei reali rischi legati alle malattie sessualmente trasmissibili e spiegare ai ragazzi che la sessualità non è semplicemente lo studio degli organi genitali ma è parte integrante del resto del corpo e della psiche e per questo va preservata, curata e vissuta in completa armonia.

In questo sito, insomma, affronteremo diversi temi che riguardano tutti gli aspetti della ginecologia, dell’ostetricia e della diagnostica di base. 

Accompagneremo le nostre amiche in un viaggio all’interno del mondo della salute al femminile.

Saremo con voi ancora di più, ogni giorno.

 

E’ stato un lavoro intenso ma anche molto divertente e per questo spero proprio che vi piaccia.

Buon viaggio donne 

Elisa Caruso 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.