Ci siamo cambiate per restare più unite!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Buongiorno amiche,
oggi, dopo qualche settimana di pausa, torniamo con una nuova veste grafica del nostro sito dedicato alla salute ginecologica. Abbiamo fatto dei piccoli cambiamenti per restare più vicine a voi, per continuare a rispondere, come ormai facciamo da anni, alle vostre domande nel modo più concreto e diretto che conosciamo. La rubrica di Elisa Caruso ampia i suoi argomenti: news, consigli utili, gravidanza, menopausa, ginecologia, coronavirus e soprattutto tante storie di donne.

Gli ultimi mesi hanno cambiato radicalmente le nostre vite. Sono cambiate le nostre abitudini, il nostro stile di vita e anche le vostre domande sulla salute ginecologica che oggi si riferiscono ad argomenti più complessi. Abbiamo deciso di continuare rispondere a tutte voi ampliando il nostro modo di comunicare: vogliamo garantire più risposte concrete e più storie di vita quotidiana.

Ed il nostro cambiamento non è solo virtuale. Abbiamo acceso nuove luci sperando che questo possa dare a ciascuna di voi la serenità che spesso è venuta a mancare in questi mesi.

Lo studio di via Giuffrida a Misterbianco (Catania) ha cambiato aspetto per garantire ancora di più sicurezza a protezione per le nostre pazienti.

Il sito www.studioelisacaruso.it resta lo strumento virtuale dedicato alla salute ginecologica ma la nostra rubrica moltiplica i suoi argomenti: news, consigli utili, gravidanza, menopausa, storie di donne, ginecologia e coronavirus.

www.studioelisacaruso.it è lo spazio virtuale che vi fornisce informazioni utili per la prevenzione e per l’assistenza ginecologica per tutto il ciclo di vita della donna, dalla pubertà alla menopausa.

Parliamo con voi dal web, oltre il tempo che ogni giorno vi dedichiamo nelle stanze dei nostri studi. Attraverso lo spazio La rubrica di Elisa rispondiamo alle vostre domande con articoli, video, immagini e approfondimenti anche attraverso i social network più diffusi.

Se avete domande, consigli da dare o se volete anche condividere la vostra storia con noi, basta inviare i vostri messaggi all’indirizzo email:  [email protected] 

Per le donne in gravidanza, come sempre tornano i momenti dedicati ai consigli sui primi mesi di gravidanza, sul momento del parto e sui primi giorni della nascita del bambino. Ci siamo prima, durante e dopo.

Vogliamo anche accompagnare gli adolescenti nella crescita sessuale con progetti di sensibilizzazione nelle famiglie e nelle scuole. Il nostro obiettivo è formare giovani consapevoli dei reali rischi legati alle malattie sessualmente trasmissibili e spiegare ai ragazzi che la sessualità non è semplicemente lo studio degli organi genitali ma è parte integrante del resto del corpo e della psiche e per questo va preservata, curata e vissuta in completa armonia.

Saremo con voi ancora di più, ogni giorno.

Buon viaggio donne 

Elisa Caruso 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.