Immagini in 3D e 4D che garantiscono una perfetta percezione dell’immagine anche in profondità

Nello studio di Elisa Caruso è arrivato un nuovo ed innovativo ecografo, uno strumento ad alta tecnologia che regala immagini in 3D e 4D con una perfetta percezione della profondità ed una migliore definizione delle strutture anatomiche.

Una innovazione in campo ginecologico che, grazie alla straordinaria qualità dell’immagine, da la possibilità di prendere decisioni cliniche con maggiore sicurezza. Il nuovo ecografo, infatti, offre strumenti diagnostici e software avanzati, precedentemente esclusivi solamente per le apparecchiature di fascia premium.

 

Le caratteristiche principali del Samsung HS40:

  • Realistic Vue – consente di visualizzare in modo dettagliato le strutture anatomiche in 3D ad alta risoluzione, con migliore percezione della profondità.
  • Auto IMT+ – uno strumento diagnostico importante per calcolare il rischio potenziale di patologie cardiache.
  • S-Harmonic – che garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore.
  • Dotato di tecnologia 3D XI – HS40 può essere utilizzato per la diagnostica con processo di immagini 3D e 4D.

Ho scelto uno strumento in grado di soddisfare sempre di più le esigenze delle mie pazienti. Assicurare una performance ecografica altamente innovativa mi consente di rispondere a tante domande importanti nel breve tempo e con più sicurezza.

I desideri delle mie pazienti, sono i passi da fare insieme”.            

Elisa Caruso 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.