Rete Bambino: donati 115 buoni per 2.335 euro

“A change is coming”: è la menopausa
Aprile 28, 2020
Mamma: la festa della fertilità
Maggio 5, 2020
Mostra tutto

Rete Bambino: donati 115 buoni per 2.335 euro

La campagna di raccolta fondi Rete Bambino si è conclusa oggi con una raccolta complessiva di 2335,00 euro.

Grazie al contributo di numerosi cittadini questa mattina sono stati consegnati ai Servizi Sociali del Comune di Paternò n. 115 buoni di 20 euro cadauno che saranno consegnati alle famiglie in difficoltà del territorio che ne faranno richiesta.

I buoni potranno essere utilizzati solo per l’acquisto di prodotti per la prima infanzia.

Il gruppo ha già distribuito la donazione alle tre farmacie selezionate secondo il criterio di maggior disponibilità di prodotti per la prima infanzia. Esse sono: Farmacia Sacro Cuore (Via Sardegna, 78), Farmacia De Iaco (Via Canonico Renna, 114) Farmacia Costa (Via circumvallazione, 182).

“Già ieri abbiamo effettuato il pagamento dei buoni presso le singole farmacie, dividendo per ciascuna il totale dell’importo raccolto. Da domani, i buoni potranno essere richiesti ai Servizi Sociali ed utilizzati presso le farmacie coinvolte” – ha spiegato il presidente di Zona Franca, Francesca Coluccio.

La “Rete” del gruppo di amiche ci tiene a ringraziare i numerosi partecipanti alla campagna che, anche in forma anonima e con consistenti donazioni, hanno accolto l’appello di decine di famiglie paternesi che si trovano oggi in stato di grave difficoltà economica.

E’ stato un piccolo gesto ma insieme siamo riusciti a dare un contributo in più per molti. Grazie !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.